Kerze Man musicista

La biografia

Alessandro Nasca, in arte Kerze Man (Trino 1984).
Nel 1998 formai i "PASSOFALSO" con VEGA (il difio, attuale cantante e fondatore dei SOLDIERS OF A WRONG WAR) Nel 2000 incisi il mio primo demo con SKAZ, mc vercellese dei TABULABRASA, intitolato ASFALTO. Rap crudo di due ragazzi di provincia alle prese con le prime esperienze losche e tanto amore per la cultura hip hop.
Nel 2001 conobbi la OBC, storica crew vercellese, HARE MC e JUNTA mi hanno fatto crescere artisticamente, con loro ho calpestato i miei primi palchi... "indimenticabili"
Nel 2004 uscì il disco dell’ ORIGINAL BASTARD CREW che comprendeva il brano DAL PROFONDO.
Nel 2005 incisi il mio primo disco solista dal titolo TROPPI VOLTI.
Nel 2006, VENDO PARANOIE che rivede JUNTA alle produzioni
Nel 2008 vide la luce il mio terzo disco solista feat. di THE RUTTZ e produzioni di JUNTA e THE RUTTZ… (singoli di spicco: I Love Tridinum e L'abito fa il monaco).
Nel 2008 prese forma il progetto KERZE E FIABA che ci vide mega attivi e più freschi che mai, girando molti palchi, dai club alle jam, partecipando a diversi mixtape, compilation e l’ E.P. in free download dal titolo: LA MALA LINGUA.
il primo secondo del 1 gennaio del 2010, uscì: Alessandro Nasca - IL MENESTRELLO DI CORTE.
Nel 2011, dopo l'esperienza romana e il singolo FACEBOOK GENERATION (porcoggiudachimmel'haffattofare), incisi il disco L'AMORE TI FOTTE e in contemporanea, sotto lo pseudonimo ALIVE DELAY (per questioni discografiche) feci uscire un demo con i trinesi RINO, DEMA E MARV - ROCK CITY DRAMA.
Insieme con ALEX BRAT, abbiamo fatto 2 ep in 2 sabati notte, scritti, registrati, mixati e fatti uscire sul web il mattino seguente. RAPPERUNANOTTE e RAGGAERUNANOTTE sotto il nome MORGANA FLAVA.
Nel 2012 uscì il mio disco migliore di sempre: REFLEX. Non lo pubblicizzo e scompaio. Giusto così








Trinoonline.it - by marcomoret.it

Sito aggiornato al 12/12/2018 - Born: 19/12/2010