Progetto Alpha musica

La biografia

Il PROGETTO ALPHA è nato nell'inverno del 2001 in un connubio di musica e magia, un gruppo di amici decide di riscaldare la propria parte di mondo con il sound e il mix di vari stili musicali.
Punto di ritrovo e base logistica del gruppo: la "STALLA", un'antica stalla dei primi '900 trasformata in sala prove e arredata con pezzi di storia della musica, raccolti qua e là, tra viaggi e concerti.
Epicentro musicale: il gruppo rock aretino dei Negrita.
In questi ultimi anni i Ragazzi sono cresciuti molto come sonorità e stile, grazie all'eterna ricerca del dettaglio e della perfezione musicale, che li contraddistingue da una semplice cover band.
Questa professionalità è sfociata in importanti esperienze come l'esibizione sul palco dell'Hiroshima, storico locale di Torino, e la serata come gruppo-spalla per Elio e Cesareo, di Elio e le Storie Tese.
Il sound dei Docs miscelato a un'attenta ricerca dei suoni, alla passione per la musica e all'amicizia, che trapela in ogni esibizione, danno come risultato PROGETTO ALPHA.

Biga:Voce
Frank:Chitarra
Caio:Chitarra
Sted:Basso
David:Batteria

Quindi se passate da qualche parte e vedete una grande Alpha rossa, non esitate a fermarvi....e vedrete che il PROGETTO ALPHA non vi tradirà MAI!!!!!!!

....Noi siamo il fuoco siamo il carnevale, saremo il rullo sopra lo stivale....

 progettoalphaband@gmail.com



Trinoonline.it - by marcomoret.it

Sito aggiornato al 12/12/2018 - Born: 19/12/2010